domenica 16 agosto 2015

Ciao mi chiamo Viviana, ho 35 anni e per passione faccio la Ginecologa!! 
Sono Vegana e ho praticato Yoga e meditazione Vipassana.
Quando mi laurerai nel 2005 spinta dal desiderio di Pensare Naturale e dal piccolo spazio di manovra con i farmaci che mi dava l'Ostetricia cominciai a studiare le Medicine Naturali e mi appassionai all' Agopuntura e alla Medicina Cinese.
Quando mi specializzai nel 2010 pensavo di avere tutti gli strumenti in mano per garantire a chi si sarebbe affidato a me un valido aiuto...
Devo dire che in effetti il mio lavoro mi dà grandi soddisfazioni, ma sempre più spesso ho la fastidiosa sensazione che se il paziente ha una predisposizione mentale negativa il processo di guarigione sia rallentato.
Leggendo ho scoperto che, se è vero che il benessere non è solo assenza di malattia, è ormai scientificamente provato che sentirsi bene con se stessi allontana la possibilità di ammalarsi.  
Da circa tre anni ho letto qualsiasi cosa sia stata pubblicata sulle connessioni esistenti fra le Emozioni e la Malattia...
Ora tutto ciò che desidero e condividere con gli altri...
Desidero creare una Community di persone convinte di poter fare la differenza, che hanno fatto della salute e del benessere il loro lavoro e lo svolgono con passione.
Condividiamo le nostre storie e i nostri progetti e aiutiamoci reciprocamente a realizzarli.
Pubblicherò qualsiasi cosa sia in linea con i valori della tolleranza, del rispetto per il pianeta e le persone.
Entriamo in uno stato mentale positivo e attrarremo la bellezza intorno a noi!!

Nessun commento:

Posta un commento