giovedì 6 ottobre 2016

MENOPAUSA : crisi o opportunità?

E'ormai consuetudine connotare la menopausa quasi fosse una "malattia" che inaugura una stagione meno felice rispetto all'intero ciclo vitale della donna.

Menopausa Perfetta in 8 passi è un corso completo sulla menopausa che spazia dagli aspetti emotivi all’alimentazione e all’attività fisica, con 8 preziosi suggerimenti per potenziare uno stile di vita sano e naturale. Il corso illustra i principali cambiamenti ormonali a cui andrai incontro.

Il progetto è frutto di studi, ricerche ed esperimenti scientifici che mi hanno coinvolto direttamente nell'anima e nel cuore in questi anni. E' in vendita online sul portale di crescita personale "più che puoi" ed è solo l'inizio di un lungo cammino che ho intrapreso al fianco delle donne e per le donne.

Quando si arrestano i cicli mestruali, la donna inaugura una stagione dalle grandi potenzialità contrariamente a quello che vi lasciano credere. La verità è che siamo profondamente influenzate dagli stereotipi sull'invecchiamento che fanno parte della nostra cultura e questo ci rende sorde al richiamo delle grandi potenzialità di questa nuova fase nel ciclo biologico di ognuna di noi:

Guarda l’introduzione e seguici! Abbiamo in programma un grande evento a Dicembre!
Di seguito il link su cui puoi vedere l'anteprima del videocorso e se sei interessata, acquistarlo!
http://www.piuchepuoi.it/author/viviana-de-pace/





















Nessun commento:

Posta un commento